Il nostro cliente Autry raggiunge quota 130 milioni, diventando azienda leader del mercato

autry fashion hub

La corsa di Autry continua spedita. Il brand di sneakers lanciato nel 2019 da Marco Doro, oggi è entrato a far parte della holding Fine Sun. Dopo aver chiuso la campagna vendite autunno/inverno 2023-24 il marchio prevede di chiudere il 2023 a quota 130 milioni di euro, con un aumento del 50%. Il brand è molto conteso nel mercato dell’estremo oriente, negli Stati Uniti invece è sold out in molti store che hanno già chiesto un riassortimento. I mercati principali del marchio sono l’Europa, Germania e Francia su tutti, seguiti poi dalla Korea. L’Italia copre una quota di circa il 15% del mercato. Le loro iconiche sneakers rappresentano oltre il 90% delle vendite mondiali. In aumento si registra anche il loro e-commerce.  Attualmente il marchio è presente in circa 1500 boutique nel mondo. A Milano è all’interno del famoso store 10 Corso Como. I prossimi progetti del brand sono indirizzati principalmente al mercato coreano, con collezioni dedicate a tennis e golf.

Grandi progetti attendono allora il nostro cliente e Fashion Hub che seguirà questa crescita con prodotti e soluzioni ad hoc. A presto per una nuova news!

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